04 Giu 12 GIUGNO, CATANIA, FABIO FURIA
[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text css=""]Venerdì 12 giugno, alle ore 20.30, presso il Chiostro Santa Maria di Gesù di Catania, Fabio Furia si esibirà insieme con l'Orchestra Camerata Strumentale Siciliana in "Bandoneon 2.0". Il Concerto è inserito nell'ambito del Festival Chiostri e...

